Uno scenario innovativo ed un altro tassello alla rivoluzione del giardinaggio professionale. Al fianco dell’ormai affermato marchio HTA, RR-ITALIA propone una nuova concezione di tecnologia di ultimissima generazione: TRICOTEX. Il doppio rinforzo tessile ad alta tenacità si compone di una magliatura a passo stretto per garantire il massimo raggio di curvatura senza la formazione di nodi e strozzature, coadiuvato da un rinforzo tessile retinato ad alta tenacità per sostenere pressioni impensabili per un tubo magliato. Tubo pensato per soddisfare gli impieghi più gravosi e gli utilizzi professionali pur mantenendo le caratteristiche di qualità dei prodotti a marchio RR-ITALIA: purezza, flessibilità, maneggevolezza e resistenza.


La tecnologia TRICOTEX caratterizzata dal doppio rinforzo tessile garantisce un’eccezionale resistenza alla pressione ed alla dilatazione del tubo anche nelle condizioni più estreme. Un tubo concepito per sopportare impieghi ben più gravosi del normale utilizzo: indeformabile dai classici colpi d’ariete e dagli sbalzi di pressione, la tecnologia TRICOTEX preserva la struttura originaria del prodotto garantendo una lunga durata superiore alla media dei normali tubi da irrigazione.


 
 
 
 

Anche sotto il profilo estetico abbiamo realizzato un prodotto dal forte impatto, così da poter essere distinto immediatamente per le caratteristiche che lo rendono davvero unico nel suo campo di esercizio.